LEGA...LE SCARPE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LEGA...LE SCARPE

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Regolamento fantamercato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Daniel7

Daniel7

Regolamento fantamercato Empty
MessaggioTitolo: Regolamento fantamercato   Regolamento fantamercato Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 5:19 pm

AVVISO

Il Calciomercato della Serie A terminerà lunedì 1 Febbraio alle ore 19.00. Pertanto comunico che il ns calciomercato sarà aperto da Lunedì 1 Febbraio a Venerdì 5 Febbraio alle ore 23.59.
Un po' di regole per chi non le ricordasse.

1) Nella settimana del calciomercato sono SEMPRE consentiti gli scambi tra presidenti. Il valore dei giocatori scambiati resterà quello iniziale (Presidente A proprietario di Tizio costo 10; Presidente B proprietario di Caio costo 5; dopo lo scambio il Presidente A sarà proprietario del cartellino di Caio costo 10, il Presidente B di Tizio costo 5). In altre parole, non si possono recuperare crediti dagli scambi tra presidenti nè tantomeno scabiarsi giocatori per crediti (A non può proporre a B uno scambio del tipo Tizio + 5 crediti per Caio);

2) Negli scambi tra presidenti si possono scambiare solo giocatori dello stesso ruolo (se A vuole scambiare De Rossi con Eto'o del presidente B, nello scambio devono entrare OBBLIGATORIAMENTE anche un attaccante di A ed un centrocampista di B, quindi, ad esempio, De Rossi+Paloschi per Liverani+Eto'o).

3) Ogni presidente potrà tagliare qualsiasi giocatore della propria rosa recuperando interamente i crediti spesi per il suo acquisto. I giocatori da tagliare dovranno essere comunicati entro e non oltre le ore 23.59 di Martedì 2 Febbraio nell'apposito topic che verrà aperto nel forum. In caso di mancata comunicazione degli svincolati la squadra del presidente inadempiente potrà rimpiazzare, in fase d'asta, solo i giocatori che, durante il calciomercato, si saranno trasferiti all'estero o nelle serie minori (es. se Alessandro non comunica gli svincolati entro la data e l'ora previsti, Stankevicius andato al Siviglia può sostituirlo, Kharja infortunato fino a luglio no).

4) L'asta si terrà mercoledì 3 Febbraio ore 20.00 a casa mia salvo decessi dell'ultima ora. Chi non mi comunicherà eventuali problemi verrà considerato assente ingiustificato e l'asta si terrà normalmente.

Per qualsiasi problema contattatemi il prima possibile, chiarimenti compresi.
Torna in alto Andare in basso
Val_Gabry ™
Admin
Val_Gabry ™

MessaggioTitolo: Re: Regolamento fantamercato   Regolamento fantamercato Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 4:21 pm

aperto il topic Wink

--->TOPIC <---
http://fantacalcio.123.st
Daniel7

Daniel7

MessaggioTitolo: Re: Regolamento fantamercato   Regolamento fantamercato Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 11:30 pm

Ok!!
Val_Gabry ™
Admin
Val_Gabry ™

MessaggioTitolo: Re: Regolamento fantamercato   Regolamento fantamercato Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 4:20 pm

domande:

1) quindi, in sostanza, i crediti a persona sono quelli che abbiamo attualmente + quelli recuperati dalle eventuali cessioni, giusto?

2) non verranno dati ulteriori crediti a tutti quanti?

3) se, ad esempio, dalla mia squadra partono 3 giocatori per l'estero, io non faccio cessioni e ho pochissimi soldi, in sede d'asta ho la priorità sugli altri per rimpiazzare i giocatori? O devo cmq fare le aste, rischiando di perderle tutte poichè non ho soldi? Lo chiedo perchè in altri fantacalci che ho fatto chi perdeva giocatori, aveva la priorità in sede d'asta...
zaltan88

MessaggioTitolo: Re: Regolamento fantamercato   Regolamento fantamercato Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 12:50 pm

Citazione :
1) quindi, in sostanza, i crediti a persona sono quelli che abbiamo attualmente + quelli recuperati dalle eventuali cessioni, giusto?

Giusto.

Citazione :
2) non verranno dati ulteriori crediti a tutti quanti?

No

Citazione :
3) se, ad esempio, dalla mia squadra partono 3 giocatori per l'estero, io non faccio cessioni e ho pochissimi soldi, in sede d'asta ho la priorità sugli altri per rimpiazzare i giocatori? O devo cmq fare le aste, rischiando di perderle tutte poichè non ho soldi? Lo chiedo perchè in altri fantacalci che ho fatto chi perdeva giocatori, aveva la priorità in sede d'asta...

Nessuna priorità in fase d'asta, ma hai il recupero totale dei crediti anche per i giocatori che sono partiti o sono andati in categorie inferiori. ES: Alessandro recupera totalmente i crediti di Stankevicius che è andato al Siviglia.

Ok?

EDIT: chiaramente sono Giuseppe e non Zaltan88
Val_Gabry ™
Admin
Val_Gabry ™

MessaggioTitolo: Re: Regolamento fantamercato   Regolamento fantamercato Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 12:53 pm

zaltan88 ha scritto:

Ok?

Perfetto!!!
Daniel7

Daniel7

MessaggioTitolo: Re: Regolamento fantamercato   Regolamento fantamercato Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 12:07 am

Confermato per le 21.00?
Daniel7

Daniel7

MessaggioTitolo: Re: Regolamento fantamercato   Regolamento fantamercato Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 11:32 pm

Per Giuseppe Mevoli:messaggio ricevuto,non ti ho fatto lo squillo perchè sto senza soldi.Ok,a domani!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Regolamento fantamercato   Regolamento fantamercato Icon_minitime

Regolamento fantamercato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento UFFICIALE